CHI SIAMO

img_chisiamo

Laterza Petroli è una realtà del settore petrolifero che ha sede a Santeramo in Colle, in provincia di Bari. La nostra azienda svolge attività di vendita e distribuzione di carburanti, combustibili e lubrificanti in Puglia, Basilicata, Calabria e Campania.

Laterza Petroli è stata fondata nel 1959 da Michele Laterza, imprenditore santermano che ha posato il primo “seme” con una prima stazione di servizio a Santeramo in Colle, in Via Cassano. L’impegno e la dedizione hanno permesso a Michele Laterza di evolversi, facendo nascere un deposito di prodotti petroliferi del 1966, dotato di un primo solo camion per l’imbottigliamento di carosene.

Nel 1990 sorge una seconda e più prestigiosa stazione di servizio, continuando a far crescere l’azienda in termini di qualità del servizio, risorse umane e mezzi per il trasporto dei carburanti.

Oggi Laterza Petroli conta 14 stazioni tra Puglia e Basilicata ed uno stabilimento di prestigio, fulcro neurale nel nostro network di distribuzione carburanti.

Il marchio

 

img_marchioIl marchio Laterza Petroli trasmette immediatamente la nostra mission: dare energia nella vita di tutti i giorni.

I nostri uomini si impegnano quotidianamente nel fornire l’eccellenza dei carburanti al miglior rapporto economico, in tempi celeri e con un’organizzazione dinamica ed innovativa. Il primo germoglio ottenuto dal lavoro del fondatore Michele Laterza, si è trasformato in una quercia solida e maestosa.

I nostri specialisti analizzano i prodotti migliori per offrire il meglio ad aziende e privati che trasformano la nostra energia  in vita, business e futuro.

Comments are closed